• Subcribe to Our RSS Feed

Reset password di una casella @tuodominio

  1. Accedi alla tua Scheda cliente direttamente da questa pagina: https://clienti.email.it/
    Non ricordi questi dati? Recupera qui il tuo codice cliente e password

  2. N.B.: Se non hai accesso alla scheda cliente e desideri modificare la password di una casella @tuodominio clicca qui
  3. Dal menu seleziona la voce Gestione Domini .
    Seleziona dal menu a tendina il dominio in questione: verranno visualizzate tutte le informazioni e gli strumenti per gestirlo.

  4. Nella sezione Gestione Posta Elettronica è indicato lo stato Attivo o Non Attivo del servizio, il tipo di caselle registrate e il numero di caselle già create e di caselle ancora da creare.
  5. Clicca sul pulsante Gestisci caselle di posta per modificare una casella di posta.

    pannello-gestione-caselle-posta

  6. Troverai questa schermata, con un elenco di tutte le caselle attualmente attive sul tuo dominio.Per modificare la password di una casella da questa schermata clicca su Modifica

    gestione-caselle-dominio1
  7. Successivamente clicca sulla casella accanto a voglio modificare la password di questo account.
    Scrivi la nuova password che desideri impostare sia in Password che in Ripeti password
    Clicca su Salva.
  8. modifica_password_pec

 

 


Non trovo una soluzione

Se nessuna delle soluzioni riportate è servita a risolvere il problema, consigliamo di aprire un ticket di segnalazione indicando nei dettagli il problema riscontrato e il messaggio di errore che riceve.
Per aprire un ticket clicca qui:
Apri un ticket