• Subcribe to Our RSS Feed

Elimina una casella @tuodominio

  1. Accedi alla tua Scheda cliente direttamente da questa pagina: https://clienti.email.it/

  2. Dal menu seleziona la voce Gestione Domini .
    Seleziona dal menu a tendina il dominio in questione: verranno visualizzate tutte le informazioni e gli strumenti per gestirlo.

  3. Nella sezione Gestione Posta Elettronica è indicato lo stato Attivo o Non Attivo del servizio, il tipo di caselle registrate e il numero di caselle già create e di caselle ancora da creare.
  4. Clicca sul pulsante Gestisci caselle di posta per modificare una casella di posta.

    pannello-gestione-caselle-posta

  5. Troverai questa schermata, con un elenco di tutte le caselle attualmente attive sul tuo dominio.

    gestione-caselle-dominio
  6. In corrispondenza di quella che vuoi eliminare, clicca su Cancella

    elimina-caselle-dominio

 

 


Non trovo una soluzione

Se nessuna delle soluzioni riportate è servita a risolvere il problema, consigliamo di aprire un ticket di segnalazione indicando nei dettagli il problema riscontrato e il messaggio di errore che riceve.
Per aprire un ticket clicca qui:
Apri un ticket