• Subcribe to Our RSS Feed

Recipient address rejected: 550 IP Error (casella @tuodominio.it)

IP estero

  • Ti trovi all’estero?
    Se stai cercando di inviare posta ma ti trovi all’estero, il tuo ip non è riconosciuto dal sistema come ip Italiano e per motivi di sicurezza non è abilitato all’invio.
    Ti consigliamo di aprire un ticket (tramite il pulsante al fondo della pagina) indicandoci il problema e provvederemo ad abilitare l’invio prioritario che ti permetterà di inviare email anche dall’estero.



  • Non sono all’estero
    E’ possibile che il tuo gestore internet ti abbia assegnato in questo momento un ip estero che non è abilitato all’invio. Prova a spegnere e riaccendere il modem in modo tale da ottenere un nuovo indirizzo ip (che probabilmente non sarà più registrato come IP estero) e prova a rieffettuare l’invio.
    Se continui a riscontrare il problema, ti consigliamo di aprire un ticket (tramite il pulsante al fondo della pagina) indicando il messaggio di errore che ricevi.

 

 


Non trovo una soluzione

Se nessuna delle soluzioni riportate è servita a risolvere il problema, consigliamo di aprire un ticket di segnalazione indicando nei dettagli il problema riscontrato.
Per aprire un ticket clicca qui:
Apri un ticket