• Subcribe to Our RSS Feed

5.7.1 : not logged in (casella @tuodominio.it)

Si tratta di un problema di autenticazione

L’errore “Not logged in” è normalmente causato dalla mancata autenticazione tramite il nostro server zout.email.it.

E’ un’opzione che deve essere attivata durante la configurazione della casella nel proprio client di posta.

Le consigliamo di verificare di aver spuntato l’apposita casellina “Autenticazione del server necessaria” che normalmente si puo’ trovare nella scheda delle proprietà del server SMTP impostato.

Le consigliamo di verificare la corretta configurazione della posta in uscita della sua casella.
Potrebbe esserle utile seguire le guide alla configurazione che trova in questa pagina:
Guida alla configurazione

L’autenticazione del server è una procedura di sicurezza che permette di riconoscere con login e password chi sta trasmettendo un messaggio di posta utilizzando quel preciso username come mittente.

Con i provider che non lo richiedono, chiunque potrebbe inviare una mail dalla sua casella senza difficoltà, spacciandosi per lei.

 

 


Non trovo una soluzione

Se nessuna delle soluzioni riportate è servita a risolvere il problema, consigliamo di aprire un ticket di segnalazione indicando nei dettagli il problema riscontrato.
Per aprire un ticket clicca qui:
Apri un ticket