Gestione dominio
Accedendo alla Scheda Cliente avrai a disposizione tutti gli strumenti e le informazioni indispensabili per gestire i tuoi domini in modo completo e sicuro.Puoi accedere alla Scheda Cliente effettuando il login da questa pagina:
https://clienti.email.it
Dal menu seleziona la voce Gestione Domini.
Seleziona dal menu a tendina il dominio in questione: verranno visualizzate tutte le informazioni e gli strumenti per gestirlo.

Nella sezione Caratteristiche Dominio sono indicati nome, data di scadenza, stato e descrizione del dominio selezionato.
Cliccando sul link Gestione DNS sarà possibile aggiornare liberamente le impostazioni DNS per il dominio.
Consigliamo l’utilizzo di questa sezione a chi conosce sia il funzionamento sia la gestione del DNS per il proprio dominio.
E’ possibile solo inserire record della forma A e CNAME.
Non trovo una soluzione
Se nessuna delle soluzioni riportate è servita a risolvere il problema, consigliamo di aprire un ticket di segnalazione indicando nei dettagli il problema riscontrato e il messaggio di errore che riceve.Per aprire un ticket clicca qui:
Apri un ticket