• Subcribe to Our RSS Feed

Hai sbagliato a compilare il contratto per la casella @legal.email.it (PEC)?

Apri un ticket in cui indichi:
  • casella PEC di riferimento
  • numero d’ordine o codice cliente
  • i dati corretti da inserire nel contratto
Apri Ticket
Ti informeremo via email una volta apportata la modifica e potrai scaricare il contratto corretto direttamente dalla tua Scheda Cliente

Hai registrato una casella PEC sbagliata?

Se l’errore riguarda l’indirizzo email della PEC, è possibile modificarlo solo se l’ordine non è ancora stato attivato.
Apri un ticket indicando:
  • casella PEC errata
  • numero d’ordine o codice cliente
  • casella PEC corretta
Apri Ticket
E’ possibile effettuare questa modifica SOLO SE la nuova casella PEC non sia già registrata da qualcun altro.






Non trovo una soluzione

Se nessuna delle soluzioni riportate è servita a risolvere il problema, consigliamo di aprire un ticket di segnalazione indicando nei dettagli il problema riscontrato e il messaggio di errore che riceve.
Per aprire un ticket clicca qui:
Apri un ticket