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No, nessun messaggio di errore casella (@email.it in abbonamento)

Se l’email parte senza dare messaggi di errore, ma il destinatario non la riceve, provi ad effettuare le seguenti verifiche:
  1. Invii un messaggio di prova verso se stesso per verificare il corretto funzionamento della sua casella in uscita. Se riceve il messaggio di prova significa che il problema quasi sicuramente dipende dall’email del destinatario.
  2. Invii un messaggio di prova (solo testo senza allegati) verso il destinatario che non riceve i suoi messaggi.
    Se riceve l’email di prova, il problema potrebbe essere legato a qualche eventuale file allegato al messaggio.
Se riscontra problemi con una o entrambe le prove, le consigliamo di aprire un ticket indicando quali prove ha effettuato ed i risultati. I tecnici provvederanno a fare delle verifiche più approfondite e le risponderanno nel minor tempo possibile.
 

 


Non trovo una soluzione

Se nessuna delle soluzioni riportate è servita a risolvere il problema, consigliamo di aprire un ticket di segnalazione indicando nei dettagli il problema riscontrato.
Per aprire un ticket clicca qui:
Apri un ticket