• Subcribe to Our RSS Feed

Casella @email.it gratuita inesistente

In questo caso ci sono due possibilità:

  • La casella è stata cancellata per inutilizzo
    Se vedi la pagina di registrazione di una nuova casella e il messaggio arancione “La casella e’ stata eliminata in data gg-mm-aaaa” significa che la casella esisteva, ma è stata eliminata automaticamente dai sistemi, come da contratto, dopo un inutilizzo di 60 giorni.

    Se ricordi la password puoi riregistrarla come casella Free.

    Se non ricordi la password puoi riregistrarla effettuando un abbonamento PRO. Scopri i vantaggi.

  • La casella non esiste più o non è mai esistita
    Se vedi la pagina di registrazione di una nuova casella significa che la casella non esiste.
    Puoi registrarla in pochi secondi inserendo tutti i tuoi dati come richiesto nella pagina di registrazione.

  • Hai digitato erratamente lo username
    E’ possibile che tu abbia sbagliato a digitare il nome della tua casella.
    Prova a rieffettuare il login controllando di scrivere esattamente username e password.

 

 


Non trovo una soluzione

Se nessuna delle soluzioni riportate è servita a risolvere il problema, consigliamo di aprire un ticket di segnalazione indicando nei dettagli il problema riscontrato e il messaggio di errore che riceve.
Per aprire un ticket clicca qui:
Apri un ticket