• Subcribe to Our RSS Feed

Creazione di un impegno

<<indietro

 

Per creare un nuovo impegno, è sufficiente digitarne il nome nell’elenco di impegni o aprire la pagina degli impegni e aggiungere tutte le informazioni dettagliate a disposizione, incluse note e allegati.

Aggiunta rapida di un impegno

1. Passa alla pagina Impegni e nel riquadro Panoramica seleziona l’elenco di impegni cui desideri aggiungere un impegno.

NuovoImpegno1

2. Nella casella di testo Clicca qui per aggiungere un nuovo impegno nel riquadro Contenuto, inserisci il nome del nuovo impegno.

NuovoImpegno2

3. Clicca Il tasto Invio. In questo modo si aggiunge l’oggetto dell’impegno al tuo elenco corrispondente, ma non si forniscono dettagli. Per aggiungere i dettagli, modifica l’impegno.

NuovoImpegno3

Creazione di un impegno dettagliato

Gli elenchi di impegni possono essere usati per creare e registrare lo stato di avanzamento di un impegno. È possibile anche aggiungere delle note e allegare dei file per facilitarne l’accesso all’interno dell’impegno.

È possibile stimare la durata del progetto inserendo la data di inizio e la scadenza e impostare la priorità. Quando crei l’impegno, puoi impostarne lo stato, ad esempio Non iniziato  o In corso e selezionare la percentuale di completamento.

1. Passa alla pagina Impegno e seleziona Nuovo impegno.

ImpegnoDett1

2. Nella sezione Dettagli, inserisci le informazioni sull’impegno. Solo l’Oggetto è necessario per assegnare un nome all’impegno.

impegno5

3. Nella sezione Avanzamento, inserisci le informazioni per tenere traccia dell’avanzamento dell’impegno. Questa informazione non è richiesta per il tuo impegno.

impegno6

Notifica: Se hai configurato un indirizzo email o un avviso SMS nella pagina Preferenze>Notifica controlla la casella appropriata per il promemoria.

impegno7

4. Clicca su Salva.

impegno8