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Risposta a un invito a una riunione

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Gli inviti alle riunioni arrivano alla tua cartella In arrivo e, se hai abilitato le preferenze dell’agenda Aggiunta automatica all’Agenda degli appuntamenti ricevuti, ogni riunione viene aggiunta anche alla tua agenda predefinita e contrassegnata come Nuovo.
Se non hai abilitatio questa opzione passa alla pagina Preferenze>Agenda e seleziona Aggiunta automatica all’Agenda degli appuntamenti ricevuti

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Puoi rispondere all’invito da In arrivo o dal riquadro Agenda.

  • 1. Apri il messaggio che contiene la richiesta di riunione, nella casella In arrivo oppure clicca con il tasto destro del mouse sull’appuntamento nell’Agenda.
  • 2. Scegli se accettare o rifiutare la riunione. Se vuoi proporre un orario diverso, l’organizzatore della riunione riceve un’email con l’orario suggerito.
  • Una risposta viene inviata automaticamente all’organizzatore della riunione.

    Dopo aver risposto all’invito alla riunione, l’invito viene spostato nel Cestino e il contrassegno Nuovo viene rimosso dall’avviso dell’agenda.

    Gli appuntamenti rifiutati vengono visualizzati nell’agenda in una vista ombreggiata, come promemoria delle riunioni rifiutate. Puoi eliminare la riunione rifiutata in qualsiasi momento.