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Crezione rapida di un appuntamento

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L’opzione Aggiunta rapida ti consente di creare velocemente un appuntamento

1. Clicca con il tasto destro del mouse sulla miniagenda o sull’ora di inizio in una delle viste della tua agenda. Puoi scegliere di creare un Nuovo appuntamento o un Nuovo appuntamento per tutto il giorno.

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2. Nella casella di testo Oggetto, aggiungi una breve descrizione della riunione.  Il testo inserito in questa casella diventa la descrizione nell’Agenda.

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3. Nella casella di testo Luogo inserisci la sede della riunione. Se il luogo è incluso nell’indirizzario della società, durante la digitazione vengono visualizzate tutte le possibili corrispondenze di luoghi disponibili.

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Puoi anche cliccare su Suggerisci una località per visualizzare un elenco dei luoghi disponibili nella tua azienda

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4. Nel menu a tendina Visualizza, seleziona l’opzione Libero/occupato per questo appuntamento.

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5. Se questo appuntamento deve essere aggiunto a un’agenda diversa da quella predefinita, seleziona l’agenda.

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6. Nell’elenco a tendina Segna come seleziona se l’appuntamento è privato o pubblico. I dettagli relativi agli eventi segnati come privati non vengono visualizzati nell’agenda condivisa di un condividente. Nell’agenda condivisa vengono visualizzate solo l’ora di inizio e di fine, la durata, le informazioni sulla ricorrenza e l’identità dell’organizzatore.

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7. Definisci l’ora e il giorno di inizio e fine. Se l’appuntamento è ricorrente, in Ripeti, seleziona la frequenza con cui deve essere pianificato l’appuntamento.

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8. (Facoltativo) Se vuoi aggiungere altri partecipanti, pianificare una risorsa o aggiungere delle note all’appuntamento, clicca su Altri dettagli.

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9. Clicca su OK.